5 Cose Da Considerare Quando Si Scelgono Sistemi Di Sicurezza Personalizzati

5 cose da considerare quando si scelgono sistemi di sicurezza personalizzati

Come proprietario di una casa, la tua casa e tutto ciò che contiene è prezioso per te. Che si tratti di membri della tua famiglia, cimeli importanti o oggetti di valore, devi adottare misure per garantire sicurezza e protezione.

Anche se vivi in ​​un bel quartiere e conosci bene i vicini, non significa che la tua casa non possa essere presa di mira. Tuttavia, la sicurezza domestica è molto più che proteggere la tua casa e i tuoi beni dagli intrusi, può effettivamente salvare vite umane.

L’unica domanda è come scegliere la giusta configurazione di sicurezza. Ci sono infinite opzioni per sistemi di sicurezza personalizzati, come fai a sapere di cosa hai bisogno per la tua casa?

Siamo qui per aiutarti a fornire alcune indicazioni. Continua a leggere per le prime cinque cose da cercare quando scegli un sistema di sicurezza domestica.

1. Integrazione Smart Home

La tecnologia della casa intelligente sta progredendo e sta diventando sempre più popolare. Le case intelligenti ti consentono di accendere e spegnere gli elettrodomestici dal telefono, di manipolare la temperatura, le luci e altro ancora. Immagina la comodità di una casa intelligente integrata con il tuo sistema di sicurezza.

È possibile configurare sistemi di sicurezza personalizzati in modo da poter monitorare e controllare le sue funzioni dal telefono o da altri dispositivi. Se viene attivato un allarme, riceverai immediatamente una notifica sul tuo telefono. In qualsiasi momento, puoi controllare le telecamere di sicurezza per un feed live.

Inoltre, l’integrazione della sicurezza domestica intelligente può anche monitorare allarmi CO2, rilevatori di fumo e sensori di calore.

2. Telecamere di sicurezza

Le telecamere di sicurezza sono un must per i sistemi di sicurezza personalizzati. Se sei fuori casa in vacanza o al lavoro, puoi attingere al tuo feed dal vivo per vedere la causa di un allarme, controllare i tuoi animali domestici, vedere cosa stanno facendo i tuoi figli e altro ancora.

Inoltre, la presenza di telecamere di sicurezza visibili all’esterno della tua casa funge da potente deterrente del crimine. Se qualcuno ignora la telecamera e cerca di entrare in casa tua, il filmato potrebbe fornire prove vitali per trovare l’intruso.

3. Luci di movimento

Quando si impara a scegliere un sistema di sicurezza domestica, consigliamo anche di esaminare le luci attivate dal movimento. Questi aiuteranno a dissuadere chiunque dal tentare di entrare di notte.

I criminali preferiscono operare al buio dove nessuno li vedrà. Se attivano una luce di movimento brillante, cambieranno rapidamente rotta.

4. Allarmi per porte e finestre

Ovviamente, uno dei fattori più importanti quando si sceglie un sistema di sicurezza per la propria casa è trovarne uno con sensori per porte e finestre adeguati. Questi si attiveranno se l’allarme è impostato e una porta o una finestra viene aperta. Ci sono anche sensori per finestre che si attivano in caso di rottura della finestra.

Come bonus aggiuntivo, questo aiuta a informare i genitori se i loro figli adolescenti stanno cercando di sgattaiolare fuori nel cuore della notte.

5. Recensioni dell’azienda

Infine, quando si esaminano i sistemi di sicurezza personalizzati, è necessario controllare le revisioni sia delle apparecchiature che delle aziende dietro di esse. Il tuo sistema di sicurezza verrà installato e monitorato dall’azienda di tua scelta. Saranno loro a contattare la polizia e a controllarti se vengono attivati ​​gli allarmi.

Stai guardando sistemi di sicurezza personalizzati?

Ci auguriamo che tu abbia trovato utile e istruttiva la nostra guida alla sicurezza domestica. Tuttavia, se stai cercando ulteriori informazioni sulla tecnologia della casa intelligente o sui sistemi di sicurezza personalizzati, assicurati di controllare alcuni dei nostri altri articoli prima di andare. Il nostro blog è dedicato ad aiutare i proprietari di casa come te a rimanere al sicuro e protetti godendo del massimo comfort e praticità.

5 Funzioni Di Sicurezza Domestica Che Dovresti Cercare

5 funzioni di sicurezza domestica che dovresti cercare

Ogni anno negli Stati Uniti ci sono circa 1,6 milioni di furti con scasso. Ciò significa che è della massima importanza proteggere la tua casa e i tuoi oggetti di valore al meglio delle tue capacità.

Fortunatamente, i progressi innovativi nella tecnologia della casa intelligente hanno reso facile la sicurezza della tua casa.

Continua a leggere per apprendere cinque funzioni di sicurezza di cui la tua casa ha bisogno.

1. Procurati un sistema cablato

Tutto nella tua vita è passato lentamente al wireless, ma il sistema di sicurezza della tua casa è una cosa che non dovrebbe.

Avere una casa di sicurezza cablata è più affidabile ed efficace. Innanzitutto, è più affidabile perché il segnale non può essere disturbato. I cavi assicurano una connessione costante e stabile tra tutti i tuoi elementi di sicurezza.

Se stai cercando una soluzione a lungo termine, scegli un sistema cablato.

2. Il meglio della tecnologia video

Una delle migliori funzionalità di sicurezza su cui investire è la tecnologia video. Al giorno d’oggi, le telecamere di sicurezza ad alta tecnologia sono in grado di fornire video HD. Ciò semplifica l’identificazione di chi si trova nella tua proprietà e cosa sta facendo.

Molti di questi dispositivi sono disponibili in piccole dimensioni che sono facili da nascondere e camuffare.

Tra la tecnologia video, i campanelli video sono diventati una scelta popolare. Alcuni sono addirittura dotati di opzioni di ingrandimento, rilevatori di movimento e possibilità di comunicare attraverso di essi.

3. Automazione della sicurezza domestica intelligente

Ci sono così tanti prodotti di automazione domestica sul mercato in questi giorni che non dovrebbe sorprendere che tu possa automatizzare anche la tua casa di sicurezza.

Hai anche la possibilità di collegare il tuo sistema di sicurezza al tuo cellulare. Ciò consente di monitorare e controllare tutte le funzionalità di sicurezza da qualsiasi luogo.

Sia che tu non voglia andare dall’altra parte della casa o che tu sia in vacanza, questa opzione è un must.

Dal feed della telecamera alle serrature, puoi automatizzarlo.

4. Sensori avanzati

Sono disponibili tutti i tipi di sensori di sicurezza per tenere al sicuro i tuoi effetti personali.

Questi includono:

  • Sensori antimanomissione della porta
  • Sensori antimanomissione finestre
  • Sensori di rottura vetri
  • Sensori antimanomissione della centrale
  • Rivelatori d’incendio
  • Sensori di allagamento

Investire in questi sensori ti garantirà di sapere nel momento in cui la tua casa è in pericolo di incendio, inondazione o ladri. I sensori di rottura delle finestre sono particolarmente importanti perché il 95% delle invasioni domestiche comporta l’ingresso forzato.

Ogni volta che un sensore si spegne, verrà inviato un avviso automatico al telefono.

5. Casseforti intelligenti

Non è raro avere una cassaforte per i tuoi beni e documenti più preziosi. Ma come fai a sapere se qualcuno riesce a entrare nella tua cassaforte? Forse qualcuno che conosci ha superato il tuo sistema di sicurezza.

Questo tipo di scenario è il motivo per cui hai bisogno di una cassaforte intelligente che ti avvisi ogni volta che viene aperta.

Investire in queste caratteristiche di sicurezza domestica Stat

Non sai mai quando si verificherà un disastro, quindi è importante proteggere la tua casa il prima possibile.

Se hai oggetti di valore da proteggere, assicurati di considerare tutte e cinque le funzionalità di sicurezza in questo articolo. Prendere precauzioni è meglio che affrontare la perdita in un secondo momento.

4 Tendenze Per La Sicurezza Domestica Intelligente Che Devi Conoscere

4 tendenze per la sicurezza domestica intelligente che devi conoscere

Come proprietario di una casa, vuoi proteggere la tua casa. Destra?

Se hai una bella casa e molti oggetti di valore, c’è sempre il potenziale di un’irruzione. Proteggere le tue cose dovrebbe sempre essere una priorità, ma con tutte le tendenze di sicurezza là fuori, può essere difficile sapere come scegliere quella giusta.

Man mano che le misure di sicurezza diventano sempre più tecnologicamente avanzate, alcune tendenze di sicurezza domestica intelligente sono piuttosto strabilianti in ciò che possono fare. Oggi esamineremo 4 delle migliori tendenze che manterranno la tua casa e la tua proprietà al sicuro in ogni momento.

La vita è troppo breve per preoccuparsi di cose come furto e violenza. Procurati un buon sistema di sicurezza e senti le tue preoccupazioni svanire.

Le migliori tendenze per la sicurezza domestica intelligente

L’automazione e il monitoraggio remoto stanno conquistando il mercato della sicurezza domestica. Al giorno d’oggi, puoi assicurarti che la tua casa sia al sicuro quando sei dall’altra parte del mondo. Passa al wireless e segui alcune di queste tendenze di sicurezza per tenere sempre sotto controllo la tua proprietà.

1. Controllo vocale

Essere in grado di attivare e disattivare il tuo sistema di sicurezza con la tua voce potrebbe sembrare più una violazione della sicurezza che un aumento della sicurezza. In realtà, il controllo vocale sta già dominando il mercato delle smart home con cose come Google Home e Alexa.

I sistemi di sicurezza a controllo vocale implicherebbero il riconoscimento vocale, quindi il tuo sistema si inserirà / disinserirà solo quando sentono la tua voce.

2. Nel cloud

Il futuro della sicurezza sarà molto probabilmente basato sul cloud. Questo sistema di archiviazione remota ci consente già di accedere alla maggior parte delle nostre informazioni senza la necessità di unità fisiche o computer specifici.

In termini di sicurezza, eliminerebbe qualsiasi complicazione del software e impedirebbe a un ladro di hackerare qualsiasi cosa. Memorizzerebbe anche le immagini catturate dal sistema di sorveglianza, rendendo più facile trovare gli autori.

3. Attacco dei droni

I droni non sono solo per infastidire i dipendenti aeroportuali e spiare persone ignare, possono essere usati per sempre. Fanno miracoli come un dispositivo di sicurezza domestica intelligente. I droni tascabili possono volare fino a 20 piedi e puoi azionarli dal tuo smartphone.

Molte chiamate di sicurezza domestica finiscono per essere falsi allarmi. Un sistema di droni può aiutarti a decifrare un ladro da un procione con la scansione biometrica. In futuro potranno anche ottenere immagini di alta qualità degli autori.

4. Protezione remota

Aspettatevi di vedere ulteriori progressi con la sicurezza remota in futuro. Puoi già ricevere notifiche quando i sensori di movimento si spengono ed eseguire controlli video quando le telecamere rilevano qualcosa di strano.

Presto probabilmente vedremo più cose che ti consentono di controllare le funzionalità di sicurezza dal tuo telefono. Sarai in grado di armare e disarmare il tuo sistema, controllare i droni e impedire agli autori di utilizzare determinati oggetti nella tua casa.

Un nuovo livello di sicurezza

Queste nuove incredibili tendenze di sicurezza sono solo l’inizio dell’integrazione tecnologica che vedremo sicuramente nel prossimo futuro. Tieni gli occhi aperti per il prossimo grande progresso nelle tendenze della sicurezza domestica intelligente in modo da poterti sentire al sicuro quando sei a casa ea tuo agio quando sei lontano.