In vacanza? Come la sicurezza domestica può farti sentire a tuo agio

Soprattutto durante i caldi mesi estivi, tutti noi meritiamo l’opportunità di allontanarci e concederci un po’ di riposo e relax. È allettante prendere in considerazione l’idea di prendersi una pausa per rilassarsi con la famiglia, divertirsi sulla spiaggia o semplicemente allontanarsi da tutto. Chi non trarrebbe beneficio da una fuga dai problemi e dallo stress della vita?

Tutti, purtroppo, abbiamo sentito almeno una storia terrificante di una casa che è stata violata mentre la famiglia non c’era. È difficile pensare a un modo peggiore per concludere una settimana piena di divertimento che tornare a casa in una casa che è stata svaligiata e saccheggiata. Fortunatamente, ci sono diversi passaggi che puoi fare per rendere la tua casa “a prova di vacanza” prima di andare via.

Realizzazione di un sistema di sicurezza

Noi di Instant Alarm ci dedichiamo a fornire alla tua casa la migliore sicurezza su misura possibile. I nostri consulenti possono collaborare con te per identificare i requisiti della tua famiglia e della tua famiglia. Quindi creiamo una soluzione unica solo per te. Mentre alcune famiglie scelgono allarmi per porte e finestre, altre scelgono il pacchetto più completo che include telecamere di sicurezza, accesso wifi e monitoraggio 24 ore su 24. Un sistema di sicurezza è un forte deterrente per i ladri che cercano una casa in cui sia facile scassinare.

Installare sistemi di illuminazione automatica all’interno e all’esterno

La mancanza di un aspetto vissuto della casa è uno dei maggiori indicatori per i ladri che un proprietario di casa è in vacanza. L’illuminazione può essere utilizzata per far credere a qualcuno per strada che sei a casa. Un ottimo punto di partenza è con l’illuminazione del sensore di movimento intorno all’esterno della tua casa. L’illuminazione può avvisare i residenti nelle vicinanze che qualcuno è in casa e scoraggiare possibili ladri. Un altro approccio intelligente consiste nell’installare un’illuminazione interna che si accenda a orari specifici. Le case intelligenti possono persino configurare un sistema che consente l’accensione e lo spegnimento di luci specifiche in stanze specifiche in base a un programma specificato dal proprietario.

Continua con le normali attività e paesaggistica

L’erba, che in genere è ben tenuta e solleva un’importante bandiera rossa per i potenziali ladri, è diventata improvvisamente non curata. In alternativa, una pila di giornali e lettere accumulata fuori dalla tua casella di posta potrebbe essere un’altra chiara indicazione che “Non siamo a casa!” Mantieni un prato falciato e informa l’ufficio postale di tenere la posta mentre sei via. Potresti anche voler condividere le tue idee con le forze di polizia locali.

Evita di pubblicizzare il tuo viaggio

Anche se può essere allettante, aspetta fino a dopo le vacanze prima di dire a tutti quelli che conosci dei tuoi prossimi piani. Condividi le tue idee solo con un piccolo numero di amici fidati e vicini di casa. Un hotel resort NON deve essere annunciato sui social media o “registrato” su Facebook, Instagram o SnapChat. Questo rappresenta un rischio. Non scaricare immagini e non dirlo a nessuno finché non arrivi a casa.

Esaminare i sensori ambientali

È una buona idea assicurarsi costantemente che i rilevatori di CO e fumo siano operativi prima di uscire di casa. Alcune case sono addirittura dotate di sensori di calore e acqua che possono avvisare i proprietari quando sono lontani dalla casa se qualcosa non va.

Partecipa a eventuali problemi dell’ultimo minuto

Rimuovere la chiave di riserva nascosta, abbassare la temperatura, nascondere gli oggetti di valore e scollegare tutti i componenti elettronici non essenziali appena prima di partire. Anche se potrebbe sembrare una seccatura, sarai felice di aver preso queste rapide precauzioni in caso di emergenza. Chissà quando un temporale potrebbe produrre un picco elettrico, o quando qualcuno potrebbe imbattersi.

Installazione di sensori di movimento con immunità all’innesco su animali domestici

Gli utenti dei sistemi di sicurezza che convivono con animali domestici spesso si chiedono se il sistema di sicurezza sia compatibile con la presenza di animali nell’edificio prima di acquistare e installare un sistema di sicurezza a protezione della propria abitazione. I dubbi più frequenti, infatti, riguardano attivazioni di falsi allarmi, che sono causati dai movimenti degli animali nell’oggetto sotto protezione.

Ci sono due opzioni per lo sviluppo di eventi che vale la pena considerare: 1) Se l’animale, sia di notte che in assenza di proprietari, è limitato a un determinato luogo, ad esempio una stanza della casa, semplicemente non lo è vale la pena installare sensori volumetrici all’interno di questa stanza, poiché tali dispositivi segnalano al pannello di controllo i movimenti che si verificano nella zona che è sotto il controllo dei sensori. 2) se invece l’animale si muove liberamente all’interno della casa, allora si possono scegliere sensori con tecnologia Pet immune, compatibili con la presenza di animali di piccola taglia, in quanto in grado di differenziare massa e volume del corpo umano dai piccoli animali (con un peso massimo di 30 kg).

Nel primo caso è meglio scegliere una stanza che sarà destinata solo agli animali: questa stanza dovrebbe trovarsi davanti ai sensori di volume, ma allo stesso tempo può essere comunque controllata installando contatti magnetici di apertura sulle porte e finestre (questi dispositivi inviano un segnale alla centrale un allarme che, a sua volta, fa scattare un allarme quando rileva un’apertura indesiderata di una porta o di una finestra) per consentire agli animali di muoversi liberamente senza il rischio di falsi allarmi.

Nel secondo caso, la scelta migliore sarebbe quella di installare sensori con tecnologia Pet Immune: questi piccoli dispositivi ignorano i movimenti degli animali, il che significa che, grazie ad una apposita calibrazione, sono in grado di riconoscere, e quindi non perdere, la presenza di animali a quattro zampe che sono più piccoli rispetto al corpo umano più grande. Questo tipo di tecnologia innovativa consente al sensore di catturare il movimento del corpo utilizzando determinati parametri relativi al volume e alla massa corporea. Pertanto, se il peso del cane non supera i 30 kg, avrà un peso corporeo che consentirà al sensore di non attivarsi in una situazione del genere, quindi non invierà alcun segnale alla centrale di allarme.

Naturalmente, in questo contesto, durante la fase di installazione è importante scegliere la giusta collocazione dei rilevatori di movimento immuni agli animali negli ambienti della casa. Il proprietario può scegliere se dotare l’intera casa di sensori pet-immune o installarli solo per proteggere determinati ambienti, ovvero quelli in cui sono solitamente presenti animali, per evitare l’acquisto non necessario di un numero irrilevante di sensori e, di conseguenza, risparmiare.

La sirena fa parte del sistema di allarme di sicurezza

La sirena di sicurezza è uno dei principali dispositivi del sistema di allarme, anche se a volte il suo valore viene svalutato a causa di falsi allarmi e lamentele dei vicini. A parte questo possibile e collaterale effetto, l’uso di una sirena luminosa e sonora è sicuramente necessario per il buon funzionamento del sistema di sicurezza, a meno che la casa non si trovi in ​​una zona isolata dove nessuno può vederla o sentirla.

La sirena svolge un duplice compito: primo, è un efficace deterrente per gli intrusi; inoltre la sirena di sicurezza serve ad attivare l’allarme e ad attirare l’attenzione dei vicini e dei passanti, i quali, in caso di ingresso abusivo nei locali protetti, possono richiedere il pronto intervento delle forze dell’ordine. Esistono molti modelli di sirene di sicurezza sul mercato, sia cablate che wireless, ma oltre alle loro eccellenti caratteristiche, sono tutte dotate di luce lampeggiante, alloggiamento resistente e batteria completamente di emergenza per alimentare la sirena anche se il cavo di alimentazione è danneggiato da un ladro.

A tal proposito va detto che, purtroppo, questi dispositivi sono spesso soggetti a interferenze non autorizzate a causa della loro collocazione sulla facciata dell’edificio in cui si trova l’impianto di allarme. Il sabotaggio più comune consiste nell’irrorare il corpo della sirena con schiuma per attutire il suono, oppure, ancora, per disabilitarle, rimuoverle dal muro e lasciarle cadere in contenitori d’acqua. Fortunatamente, sul mercato dei prodotti di sicurezza sono presenti funzionalità anti-sabotaggio, come le sirene con protezione antischiuma. Quando vengono attivati ​​forzatamente, viene attivato l’allarme. Inoltre, sono resistenti agli sbalzi di temperatura e alle caratteristiche meteorologiche: pioggia, vento forte, polvere e altro. In ogni caso, per ottenere un livello di sicurezza più elevato, occorre prestare particolare attenzione all’installazione della sirena: è opportuno posizionare il dispositivo a una distanza di diversi metri da terra e mai in prossimità di terrazzi o finestre.

Inoltre, le sirene ambiente possono essere installate insieme alle sirene esterne. Le sirene interne hanno una funzione di preallarme, che può essere utilizzata per segnalare l’attivazione di un ritardo di entrata o di uscita; possono segnalare anche un allarme parziale, cioè senza far scattare la potenza acustica delle sirene esterne, soprattutto di notte. Cioè, le sirene da camera, per ovvi motivi, hanno meno potenza in termini di livello sonoro. Parliamo di dispositivi che vengono installati sulle pareti della stanza, oltre che impercettibili per le loro ridotte dimensioni. Le sirene di questo tipo sono ideali quando è necessario segnalare un’intrusione in uno specifico spazio domestico o ufficio, garage, fienile, capannone, cortile, magazzino, ecc.

Tastiera per antifurto

La tastiera di allarme è un dispositivo per l’automazione degli ambienti e il controllo antifurto. La tastiera consente di monitorare lo stato dell’apparecchiatura, abilitare o disabilitare il sistema di sicurezza e informare gli utenti sugli incidenti.

Per scegliere l’opzione appropriata, è necessario familiarizzare con le funzionalità di vari tipi di tastiere di allarme:

Cosa sono le tastiere di sicurezza

In base al tipo di connessione alla rete, le tastiere di sicurezza si distinguono per:

  • I dispositivi wireless che funzionano a batterie oa batterie ricaricabili occupano poco spazio e non richiedono cablaggio (possono essere installati anche dopo la riparazione).
  • Tastiere filari per allarmi, che si collegano con un cavo a 12 V alla centrale del sistema di sicurezza. L’installazione di questo tipo di tastiera è più difficile, poiché è necessario nascondere i fili. Le tastiere cablate sono più economiche di quelle wireless.

In base al tipo di trasmissione del segnale da tastiera all’allarme, ci sono:

  • Relè — tastiere di sicurezza che funzionano in base alla chiusura e all’apertura della rete. Queste tastiere sono compatibili con la maggior parte delle centrali.
  • Interfaccia: tastiere di sicurezza che consentono di controllare singole aree dello spazio e trasmettere informazioni in forma codificata. Le tastiere di sicurezza dell’interfaccia consentono di monitorare lo stato dei dispositivi di comunicazione collegati.

Funzioni aggiuntive delle tastiere di allarme

Le tastiere di sicurezza sono facili da usare. I dispositivi sono più compatti e convenienti dei telecomandi di sicurezza e, oltre all’invio di informazioni e al tipo di connessione, saranno criteri importanti i seguenti:

  • La presenza di un display in cui è possibile visualizzare le informazioni.
  • Protezione della custodia dall’apertura e dalla sostituzione: la presenza di un tamper proteggerà il dispositivo dagli intrusi.
  • Controllare lo stato del dispositivo con l’indicatore.
  • Monitoraggio dello stato del dispositivo.
  • Numero consentito di zone di controllo.
  • Se la tastiera per l’allarme è wireless, il raggio di trasmissione del segnale.

5 Cose Da Considerare Quando Si Scelgono Sistemi Di Sicurezza Personalizzati

5 cose da considerare quando si scelgono sistemi di sicurezza personalizzati

Come proprietario di una casa, la tua casa e tutto ciò che contiene è prezioso per te. Che si tratti di membri della tua famiglia, cimeli importanti o oggetti di valore, devi adottare misure per garantire sicurezza e protezione.

Anche se vivi in ​​un bel quartiere e conosci bene i vicini, non significa che la tua casa non possa essere presa di mira. Tuttavia, la sicurezza domestica è molto più che proteggere la tua casa e i tuoi beni dagli intrusi, può effettivamente salvare vite umane.

L’unica domanda è come scegliere la giusta configurazione di sicurezza. Ci sono infinite opzioni per sistemi di sicurezza personalizzati, come fai a sapere di cosa hai bisogno per la tua casa?

Siamo qui per aiutarti a fornire alcune indicazioni. Continua a leggere per le prime cinque cose da cercare quando scegli un sistema di sicurezza domestica.

1. Integrazione Smart Home

La tecnologia della casa intelligente sta progredendo e sta diventando sempre più popolare. Le case intelligenti ti consentono di accendere e spegnere gli elettrodomestici dal telefono, di manipolare la temperatura, le luci e altro ancora. Immagina la comodità di una casa intelligente integrata con il tuo sistema di sicurezza.

È possibile configurare sistemi di sicurezza personalizzati in modo da poter monitorare e controllare le sue funzioni dal telefono o da altri dispositivi. Se viene attivato un allarme, riceverai immediatamente una notifica sul tuo telefono. In qualsiasi momento, puoi controllare le telecamere di sicurezza per un feed live.

Inoltre, l’integrazione della sicurezza domestica intelligente può anche monitorare allarmi CO2, rilevatori di fumo e sensori di calore.

2. Telecamere di sicurezza

Le telecamere di sicurezza sono un must per i sistemi di sicurezza personalizzati. Se sei fuori casa in vacanza o al lavoro, puoi attingere al tuo feed dal vivo per vedere la causa di un allarme, controllare i tuoi animali domestici, vedere cosa stanno facendo i tuoi figli e altro ancora.

Inoltre, la presenza di telecamere di sicurezza visibili all’esterno della tua casa funge da potente deterrente del crimine. Se qualcuno ignora la telecamera e cerca di entrare in casa tua, il filmato potrebbe fornire prove vitali per trovare l’intruso.

3. Luci di movimento

Quando si impara a scegliere un sistema di sicurezza domestica, consigliamo anche di esaminare le luci attivate dal movimento. Questi aiuteranno a dissuadere chiunque dal tentare di entrare di notte.

I criminali preferiscono operare al buio dove nessuno li vedrà. Se attivano una luce di movimento brillante, cambieranno rapidamente rotta.

4. Allarmi per porte e finestre

Ovviamente, uno dei fattori più importanti quando si sceglie un sistema di sicurezza per la propria casa è trovarne uno con sensori per porte e finestre adeguati. Questi si attiveranno se l’allarme è impostato e una porta o una finestra viene aperta. Ci sono anche sensori per finestre che si attivano in caso di rottura della finestra.

Come bonus aggiuntivo, questo aiuta a informare i genitori se i loro figli adolescenti stanno cercando di sgattaiolare fuori nel cuore della notte.

5. Recensioni dell’azienda

Infine, quando si esaminano i sistemi di sicurezza personalizzati, è necessario controllare le revisioni sia delle apparecchiature che delle aziende dietro di esse. Il tuo sistema di sicurezza verrà installato e monitorato dall’azienda di tua scelta. Saranno loro a contattare la polizia e a controllarti se vengono attivati ​​gli allarmi.

Stai guardando sistemi di sicurezza personalizzati?

Ci auguriamo che tu abbia trovato utile e istruttiva la nostra guida alla sicurezza domestica. Tuttavia, se stai cercando ulteriori informazioni sulla tecnologia della casa intelligente o sui sistemi di sicurezza personalizzati, assicurati di controllare alcuni dei nostri altri articoli prima di andare. Il nostro blog è dedicato ad aiutare i proprietari di casa come te a rimanere al sicuro e protetti godendo del massimo comfort e praticità.

5 Funzioni Di Sicurezza Domestica Che Dovresti Cercare

5 funzioni di sicurezza domestica che dovresti cercare

Ogni anno negli Stati Uniti ci sono circa 1,6 milioni di furti con scasso. Ciò significa che è della massima importanza proteggere la tua casa e i tuoi oggetti di valore al meglio delle tue capacità.

Fortunatamente, i progressi innovativi nella tecnologia della casa intelligente hanno reso facile la sicurezza della tua casa.

Continua a leggere per apprendere cinque funzioni di sicurezza di cui la tua casa ha bisogno.

1. Procurati un sistema cablato

Tutto nella tua vita è passato lentamente al wireless, ma il sistema di sicurezza della tua casa è una cosa che non dovrebbe.

Avere una casa di sicurezza cablata è più affidabile ed efficace. Innanzitutto, è più affidabile perché il segnale non può essere disturbato. I cavi assicurano una connessione costante e stabile tra tutti i tuoi elementi di sicurezza.

Se stai cercando una soluzione a lungo termine, scegli un sistema cablato.

2. Il meglio della tecnologia video

Una delle migliori funzionalità di sicurezza su cui investire è la tecnologia video. Al giorno d’oggi, le telecamere di sicurezza ad alta tecnologia sono in grado di fornire video HD. Ciò semplifica l’identificazione di chi si trova nella tua proprietà e cosa sta facendo.

Molti di questi dispositivi sono disponibili in piccole dimensioni che sono facili da nascondere e camuffare.

Tra la tecnologia video, i campanelli video sono diventati una scelta popolare. Alcuni sono addirittura dotati di opzioni di ingrandimento, rilevatori di movimento e possibilità di comunicare attraverso di essi.

3. Automazione della sicurezza domestica intelligente

Ci sono così tanti prodotti di automazione domestica sul mercato in questi giorni che non dovrebbe sorprendere che tu possa automatizzare anche la tua casa di sicurezza.

Hai anche la possibilità di collegare il tuo sistema di sicurezza al tuo cellulare. Ciò consente di monitorare e controllare tutte le funzionalità di sicurezza da qualsiasi luogo.

Sia che tu non voglia andare dall’altra parte della casa o che tu sia in vacanza, questa opzione è un must.

Dal feed della telecamera alle serrature, puoi automatizzarlo.

4. Sensori avanzati

Sono disponibili tutti i tipi di sensori di sicurezza per tenere al sicuro i tuoi effetti personali.

Questi includono:

  • Sensori antimanomissione della porta
  • Sensori antimanomissione finestre
  • Sensori di rottura vetri
  • Sensori antimanomissione della centrale
  • Rivelatori d’incendio
  • Sensori di allagamento

Investire in questi sensori ti garantirà di sapere nel momento in cui la tua casa è in pericolo di incendio, inondazione o ladri. I sensori di rottura delle finestre sono particolarmente importanti perché il 95% delle invasioni domestiche comporta l’ingresso forzato.

Ogni volta che un sensore si spegne, verrà inviato un avviso automatico al telefono.

5. Casseforti intelligenti

Non è raro avere una cassaforte per i tuoi beni e documenti più preziosi. Ma come fai a sapere se qualcuno riesce a entrare nella tua cassaforte? Forse qualcuno che conosci ha superato il tuo sistema di sicurezza.

Questo tipo di scenario è il motivo per cui hai bisogno di una cassaforte intelligente che ti avvisi ogni volta che viene aperta.

Investire in queste caratteristiche di sicurezza domestica Stat

Non sai mai quando si verificherà un disastro, quindi è importante proteggere la tua casa il prima possibile.

Se hai oggetti di valore da proteggere, assicurati di considerare tutte e cinque le funzionalità di sicurezza in questo articolo. Prendere precauzioni è meglio che affrontare la perdita in un secondo momento.

4 Tendenze Per La Sicurezza Domestica Intelligente Che Devi Conoscere

4 tendenze per la sicurezza domestica intelligente che devi conoscere

Come proprietario di una casa, vuoi proteggere la tua casa. Destra?

Se hai una bella casa e molti oggetti di valore, c’è sempre il potenziale di un’irruzione. Proteggere le tue cose dovrebbe sempre essere una priorità, ma con tutte le tendenze di sicurezza là fuori, può essere difficile sapere come scegliere quella giusta.

Man mano che le misure di sicurezza diventano sempre più tecnologicamente avanzate, alcune tendenze di sicurezza domestica intelligente sono piuttosto strabilianti in ciò che possono fare. Oggi esamineremo 4 delle migliori tendenze che manterranno la tua casa e la tua proprietà al sicuro in ogni momento.

La vita è troppo breve per preoccuparsi di cose come furto e violenza. Procurati un buon sistema di sicurezza e senti le tue preoccupazioni svanire.

Le migliori tendenze per la sicurezza domestica intelligente

L’automazione e il monitoraggio remoto stanno conquistando il mercato della sicurezza domestica. Al giorno d’oggi, puoi assicurarti che la tua casa sia al sicuro quando sei dall’altra parte del mondo. Passa al wireless e segui alcune di queste tendenze di sicurezza per tenere sempre sotto controllo la tua proprietà.

1. Controllo vocale

Essere in grado di attivare e disattivare il tuo sistema di sicurezza con la tua voce potrebbe sembrare più una violazione della sicurezza che un aumento della sicurezza. In realtà, il controllo vocale sta già dominando il mercato delle smart home con cose come Google Home e Alexa.

I sistemi di sicurezza a controllo vocale implicherebbero il riconoscimento vocale, quindi il tuo sistema si inserirà / disinserirà solo quando sentono la tua voce.

2. Nel cloud

Il futuro della sicurezza sarà molto probabilmente basato sul cloud. Questo sistema di archiviazione remota ci consente già di accedere alla maggior parte delle nostre informazioni senza la necessità di unità fisiche o computer specifici.

In termini di sicurezza, eliminerebbe qualsiasi complicazione del software e impedirebbe a un ladro di hackerare qualsiasi cosa. Memorizzerebbe anche le immagini catturate dal sistema di sorveglianza, rendendo più facile trovare gli autori.

3. Attacco dei droni

I droni non sono solo per infastidire i dipendenti aeroportuali e spiare persone ignare, possono essere usati per sempre. Fanno miracoli come un dispositivo di sicurezza domestica intelligente. I droni tascabili possono volare fino a 20 piedi e puoi azionarli dal tuo smartphone.

Molte chiamate di sicurezza domestica finiscono per essere falsi allarmi. Un sistema di droni può aiutarti a decifrare un ladro da un procione con la scansione biometrica. In futuro potranno anche ottenere immagini di alta qualità degli autori.

4. Protezione remota

Aspettatevi di vedere ulteriori progressi con la sicurezza remota in futuro. Puoi già ricevere notifiche quando i sensori di movimento si spengono ed eseguire controlli video quando le telecamere rilevano qualcosa di strano.

Presto probabilmente vedremo più cose che ti consentono di controllare le funzionalità di sicurezza dal tuo telefono. Sarai in grado di armare e disarmare il tuo sistema, controllare i droni e impedire agli autori di utilizzare determinati oggetti nella tua casa.

Un nuovo livello di sicurezza

Queste nuove incredibili tendenze di sicurezza sono solo l’inizio dell’integrazione tecnologica che vedremo sicuramente nel prossimo futuro. Tieni gli occhi aperti per il prossimo grande progresso nelle tendenze della sicurezza domestica intelligente in modo da poterti sentire al sicuro quando sei a casa ea tuo agio quando sei lontano.